Mamma teme rapimento della figlia: uomo linciato dalla folla ad Angri

Stampa
Attimi di tensione nel pomeriggio ad Angri. Un pregiudicato, G.O., di cui non è certo lo stato di salute mentale, si è avvicinato barcollando ad una donna che spingeva la figlia all’interno del passeggino. La donna ha temuto un rapimento ed ha cominciato ad urlare richiamando l’attenzione dei passanti che si sono scagliati contro l’uomo che, nella fuga per evitare l’aggressione, è caduto battendo la testa

Sul posto carabinieri e mezzi di soccorso che hanno dovuto medicare l’uomo che ha riportato diverse ferite e si trova ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Scafati.

 

Questo pomeriggi ad Angri, un pregiudicato, di cui non è certo lo stato di salute mentale, si è avvicinato ad un passeggino con un neonato all’interno. La madre, temendo che l’uomo volesse portare via il bambino, ha iniziato a gridare. Il gesto ha scatenato la reazione dei presenti che hanno aggredito e malmenato l’uomo. Sul posto carabinieri e mezzi di soccorso che hanno dovuto medicare il malcapitato che ha riportato diverse ferite e che ora si trova ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Scafati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nell’articolo vi sono due versioni diverse..ma è caduto fuggendo o è stato malmenato?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.