Presidenti di Regione, Zaia il più amato: De Luca sul terzo gradino del podio

Stampa

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, vince, con il 67,3% (+0,2% rispetto all’ultima rilevazione), la sfida – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – tra i presidenti di Regione che godono di maggiore fiducia da parte dei cittadini. Questo il risultato che emerge dal sondaggio realizzato per Affaritaliani.it da Roberto Baldassari, direttore generale di Lab210. Al secondo posto, con il 62,8%, Stefano Bonaccini, governatore dell’Emilia Romagna, che incassa uno 0,4% in più rispetto alla rilevazione precedente, mentre in terza posizione si piazza il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, con il 62,4% (-0,5%).

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo ci sono troppi ebeti parassiti che sostengono il venditore abusivo di fumo con la manovella…..
    Si venderebbero la madre per un aiutino….

  • Arrogante presuntuoso scostumato e prepotente. Se lui è al terzo posto la Campania deve solo finire perché speranze di salvezza nn ne abbiamo co quest elemento

  • Ma chi sono gli estimatori di De Luca? Gli stipendiati di Salerno Pulita e di tutte le altre partecipate ed i propri familiari? I casalesi? Tutti i dipendenti di Rainone? Con una sanità pubblica che funziona dieci giorni al mese, si può stimare un governatore di una regione dove l’età media è altissima? Non credo proprio!!!! Per non parlare degli altri inesistenti servizi pubblici ……….

  • Peccato che non siamo allo stesso livello del Veneto e dell’Emilia Romagna

  • ma come l’hanno fatto questo sondaggio? a chi hanno chiesto, ai parenti del luce?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.