Tifosi a sindaco e questore: “Riaprite la Nord già contro il Venezia”

Stampa

Nel corso dell’ultima diretta Facebook di salernonotizie.it, in occasione del dopopartita di Atalanta-Salernitana, la stragrande maggioranza dei tifosi granata che è intervenuta con messaggi attraverso i nostri canali social ha chiesto al sindaco Vincenzo Napoli e al questore di Salerno di attivarsi per riaprire la Curva Nord già in occasione della prossima gara casalinga della squadra di Nicola. I sostenitori della Bersagliera auspicano che le autorità competenti si adoperino per rendere fruibile almeno l’anello superiore del settore chiuso da anni, in modo da aumentare ulteriormente la capienza dello stadio Arechi, che dovrà risultare decisivo per la salvezza della Salernitana nei prossimi tre impegni di campionato ancora da disputare sul terreno di casa.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In questo sforzo per la salvezza, con squadra,societa’, citta’, e tifosi tutti uniti in un unico blocco,la parte penosa resta la ns amministrazione comunale. Stiamo aspettando ancora il maxi schermo e la riapertura della nord . Bla bla bla ma impegni ancora una volta disattesi. Come diceva il Fede lacche’ del banana, ….Che figura di m….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.