Salerno, spunta anche il parcheggiatore abusivo della sosta selvaggia in pieno centro

Stampa

Sabato scorso la scena si è ripetuta, sempre nella stessa zona, che è diventata – come riporta il quotidiano “la Città” oggi in edicola – una sorta di abusivo “parcheggio dei vip” nel centro di Salerno. Porche, Suv, monovolume di valore parcheggiate selvaggiamente in un’area aperta perché diventata un cantiere per la ristrutturazione della vicina chiesa di San Pietro in Camerellis, nei pressi di via Raffaele Conforti, a pochi passi da piazza Flavio Gioia e da Corso Vittorio Emanuele.

Un’area diventata super-appetibile nelle ore notturne, approfittando della carenza dei controlli: tanti avventori della movida, dunque, scelgono lo slargo nei pressi della fontana di Ugo Marano per fermarsi. Ma se per qualche tempo la sosta era stata gratuita, non è stato così nell’ultimo weekend: già sabato scorso, infatti, proprio in quello slargo è spuntato un parcheggiatore abusivo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Amministrazione allo sbando= città allo sbando. Ma avete un minimo di dignita? O siete solo attaccati alla poltrona ed al lauto stipendio che vi siete aumentati con le nostre tasse?

  • LA CITTA’ TURISTICA, SI PARCHEGGIA IN DIVIETO,OVVIAMENTE QUALCHE “TURISTA” DEL CIRCONDARIO O QUALCHE AUTOCTONO, SAPENDO CHE NESSUNO CONTROLLA NON TROVA DI MEGLIO CHE PARCHEGGIARE IN LUOGO ,PER LUI ESCLUSIVO, OVVIAMENTE NULLA DI MEGLIO PER IL PARCHEGGIATORE DI TURNO CHE ORGANIZZARE E GESTIRE IL LAUTO E APPETIBILE CONTESTO.
    ECCO CHE INVOCARE KIM JONG UN E’ INDISPENSABILE….LUI LI DAREBBE ,ENTRAMBI, PROPRIETARIO DELL’AUTO E ABUSIVO IN PASTO AI CANI…..CORRETTAMENTE AFFINCHE’ GIUSTIZIA SIA FATTA.
    INVECE …SINDACO ,GIUNTA CONSIGLIERI ,OPPOSIZIONE, VIGILI,FORZE DELL’ORDINE, COMMERCIANTI,AVVENTORI, PIZZICAGNOLI,OSTI E SAPONARI….DICONO, FINALMENTE SI RIPARTE

  • E’ ovvio!!!! Non c’è altro di cui potersi meravigliare! Comunque sabato sera già prima delle 21,30 c’erano scooter che scorazzavano liberamente su c.so V. Emanuele!!!! Salerno uguale anarchia!

  • quindi area inutilizzata, nessuno da fastidio a nessuno, tranne il parcheggiatore…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.