Il padre del primo cittadino è morto dopo essere precipitato dal tetto di un’abitazione di famiglia. Da chiarire ancora la dinamica di quanto accaduto, pare si sia trattato di una tragica fatalità.
La Giunta, il Consiglio Comunale, il Segretario Generale e tutto il personale dipendente del Comune di Scafati esprimono profondo cordoglio al sindaco Salvati per la scomparsa del padre Crescenzo, 80 anni.
“Siamo tutti sgomenti e addolorati – ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale Mario Santocchio – e ci stringiamo uniti al dolore del nostro Sindaco, colpito da una tragedia così inaspettata. A nome di tutto il Consiglio comunale esprimo profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Salvati per la perdita del carissimo Crescenzo, padre affettuoso e marito esemplare”.
“Al Sindaco e all’amico Cristoforo – ha dichiarato il Vice Sindaco Serena Porpora – voglio esprimere il cordoglio mio personale e di tutta la Giunta comunale. A lui e alla sua famiglia va la nostra vicinanza ed il nostro affetto sincero nella consapevolezza che in un momento di così grande dolore è difficile trovare parole giuste di conforto”.