Site icon Salernonotizie.it

Il Milan sulle tracce di Ederson, Iervolino: “Vale almeno 30 milioni”

Stampa
Nella Salernitana c’è un giovane centrocampista che sta facendo sognare i granata. E’ stata una scoperta di Sabatini, grande amico di Massara. Lo scrive Milanlive.it

Il Milan – si legge nell0articolo – nel reparto di centrocampo sta valutando l’acquisto di Renato Sanches dal Lille. L’affare sembra vicino alla chiusura, ma si sa, nel calciomercato bisogna vivere alla giornata.

Ecco il motivo per il quale sarebbe giusto anche darsi un’alternativa. E perché non pensare ad un calciatore che milita già nel campionato di Serie A da qualche mese? In particolare stiamo pensando ad Ederson, il centrocampista della Salernitana che sta tentando il miracolo di salvarsi. Il brasiliano è stato una scoperta di Sabatini, ds granata, ed è arrivato in Italia a gennaio per 6,5 milioni di euro.

E’ stata un’autentica rivelazione della Salernitana targata Davide Nicola e si sta mettendo davvero in evidenza. Per lui già due gol e un assist da quando gioca nello stivale e gli occhi di mezza Europa già addosso.

Si tratta di un classe 1999, molto giovane, e per questo adatto alla causa per il Milan. Vedremo se nei prossimi giorni o mesi ci sarà quantomeno un interessamento da parte della dirigenza, e si potrebbe sfruttare un fattore molto importante, ovvero il rapporto d’amicizia e di stima fraterna tra Massara e Sabatini. Ricky Massara infatti è entrato in questo mondo proprio come collaboratore di Sabatini nel 2008 a Palermo, per poi seguirlo anche alla Roma. Per ora non c’è nulla di concreto, ma si tratta di una concreta possibilità per l’imminente futuro.

Di Ederson ha parlato il presidente della Salernitana, Iervolino, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “E’ un grande patrimonio per noi, per me vale almeno 30 milioni. So che Sabatini ha già ricevuto qualche chiamata…”. E chissà che una di queste non sia arrivata proprio dall’amico Massara.

Exit mobile version