Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook mostrando anche le foto degli interventi di manutenzione del verde pubblico degli operai dell’Agriverde, l’impresa che si è aggiudicata l’appalto ponte per i servizi.
La manutenzione del verde pubblico a Salerno: ecco i primi interventi in città
“Lunedì è stato dato l’affidamento ad una ditta per la manutenzione del verde cittadino. Da ieri, la società Agriverde si occuperà temporaneamente del verde pubblico e ha iniziato nei quartieri dove si evidenziavano maggiori criticità. Sono stati mesi complessi e sappiamo che abbiamo registrato non poche difficoltà. Ma siamo tornati in carreggiata. Le prime aree sulle quali gli operai stanno agendo sono il Lungomare e la zona Orientale ma copriremo tutta la città”.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravissimoooooooooo……..
Bravissimoooosei un campione. Numero uno
Il sindaco di salerno è un genio universale ha garantito cke coprirà tutta la città ?
Ma quando mai ….
La città é una merda
Che bello pagare i giardinieri e centinaia di dipendenti comunali e affidare i lavori all’esterno…che manager!