Mister Nicola alla vigilia del Venezia: “Portare avanti nostro sogno”
Salernitana e Venezia, conferenza stampa prepartita di mister Nicola: “per i convocati devo ancora palare con il medico. Ribery e Ranieri non ci saranno ancora. L’organizzazione è funzionale per poter essere vicino tra le linee. Lo scopo fondamentale per noi è quello di poter sempre migliorare. Qualsiasi partita ha una componente di difficoltà. Grazie a tutti gli staff a quello che si decide si spera di procedere per il meglio e di fare del nostro massimo. In questo momento quello che ci deve muovere è l’energia della nostra società e del nostro presidente. Tutti sono utili e indispensabili anche se uno dovesse giocare un solo minuto. In queste quattro partite dobbiamo essere consapevoli che ognuno di noi è una risorsa, il pubblico deve soffiarci alle spalle. Noi sappiamo che ogni partita da una opportunità per raggiungere quella che abbiamo dentro. Ringrazio Lippi, fa piacere quando una persona così importante parla di te. Questa situazione è nata dall’aiuto di tutti, dal nostro presidente, dalla gente che crede in noi. Domani è una partita importante e cercheremo di dimostrare che possiamo continuare a portare avanti il nostro sogno”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
un mister intelligente…ha capito che serve a farci perdere le partite….mezza entrata che ha fatto, abbiamo subìto gol su una sua azione sbagliata e da quando non gioca titolare la squadra è diventata più forte…. purtroppo come spesso accade,quella che può sembrare la soluzione è il problema,se non gioca la squadra è più forte e più competitiva,se gioca questo,paren tutt na band e sciem… meglio tenerlo come consulente tecnico ? grande mister???
Ma di chi stai parlando??? Bha