Michele Criscitiello non si arrende. anzi, continua a “stuzzicare” la Salernitana e i suoi tifosi. Il direttore di Sportitalia è tornato a parlare – come riporta TuttoCagliari.net – della lotta salvezza in serie A. “Non è che adesso la Salernitana ne vince dieci su dieci e il Cagliari le perde tutte. Se le vince tutte la Salernitana certo che ci sta. Soncin aveva già fatto giocare bene il Venezia a Torino, il Cagliari ha ufficializzato Agostini. Attenzione a puntare tutte le fiches sulla Salernitana, perchè dopo Salernitana-Cagliari ce ne sono altre due, per i rossoblù ci sono Inter e Venezia. Giocare a Cagliari mica è semplice. Se diciamo che l’Inter batte il Cagliari diamo per scontato per tutto, anche Bologna-Inter poteva essere scontata da X2, invece ha vinto il Bologna. Certo che il Cagliari si è suicidato con il Verona”.
Salvezza, Criscitiello non demorde: “Attenti a puntare tutte le fiches sulla Salernitana”
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Piscitiello stasera vedrò Avellino Foggia e tiferò Foggia come se fosse la salernitana
Afammocc
Michelinoooooooo fai il bravo.
Continua a dire fesserie così noi continuiamo a fare risultato
UN PERSONAGGIO CHE HA VISIBILITA’ SOLO A PARLAR MALE DELLA SALERNITANA…..BOICOTTIAMO LUI E LA SUA TV
Il problema non si tu,anzi tu non hai colpe,le colpe sono di chi ti ha messo a fare questo!Perciò l’italia non va avanti,invece di assumere personale per meritocrazia vengono assunti per conoscenza,e poi ci ritroviamo persone come questo che in una tv nazionale si mette a piangere sulla SALERNITANA e vanta quei 4 piecori dei suoi paesani che non riescono a salire nemmeno in serie B,e lui pensa alla SALERNITANA.
Poveraccio, parassita, arrogante Pecorone, in poche parlole zuzzimma ca si, sei solo un fallito frustato, visto che voi pecore non potete mai lottare x niente
Dall’inizio del campionato continui a dire spropositi, offendi, calunni, e soprattutto parli! Adesso devo dirti che hai rotto il ca..o! Parla del tuo Napoli (di merd.) e del tuo Avellino (non pervenuto) e vattene candidamente a fare in cu.o!!!FORZA SALERNITANA
Non ha caso è a sportitalia e non a Sky rai Mediaset etc…
Questo personaggio fa il gradasso perché è anche azionista della TV dove fa il buffone di corte. Si sente impunito e per questo si crede autorizzato a parlar male ed a offendere. Tutto questo grazie sempre ad un suo parente stretto altrimenti aveva voglia di marcire sulle TV libere dei pecoroni del Termino.
Purtroppo in questa Repubblica delle banane succede anche questo! Si vede che all’editore va bene il suo modo di fare giornalismo. Pensiamo alla gloria che stiamo vivendo.
Non guardiamo più quel canale in cui fanno trasmissioni ridicole e si credono esperti di calcio. Io da mesi anche per evitare di finirci per sbaglio ho eliminato il canale. Merita indifferenza sto frustrato avellinese e raccomandato. Nessun salernitano e provincia dovrebbe più guardarlo in tv.
Maalox sciroppo, anche a compresse vanno bene lo stesso
Una sola risposta: AVELLINO-FOGGIA 1-2
Michelinooooo…… Avellino-Foggia 1-2. Anche l’anno prossimo nella merda
Il Foggia che elimina l’Avellino : Criscitello puoi sucarcelo