Capozucca (DS Cagliari): “Abbiamo visto Salernitana con Venezia. Convinti di fare bene all’Arechi”

Stampa
As Roma 22/01/2017 – campionato di calcio serie A / Roma-Cagliari / foto Antonello Sammarco/Image Sport
nella foto: Stefano Capozucca

Non sono stati giorni semplici per il Cagliari. La sconfitta di Verona, l’avvicendamento di Agostini in panchina e lo scivolone al terzultimo posto dopo la vittoria interna della Salernitana. Il prossimo appuntamento sarà proprio lo scontro diretto all’Arechi tra granata e rossoblù. Il direttore sportivo dei sardi, Stefano Capozucca, ha così commentato in conferenza stampa:

“La separazione con Mazzarri è arrivata lunedì sera, siamo attualmente in zona retrocessione e andava esaminata la situazione. Non pensiamo a quanto accaduto o a quanto si racconta, la cronaca non ci interessa. Pensiamo alla Salernitana, andremo lì per vincere. Agostini? Non è una scelta di ripiego, rappresenta la soluzione migliore per l’ambiente. Non vogliamo retrocedere, questa squadra non doveva avere questa classifica. Ne sono convinto. Il nostro pensiero è solo Salerno, vogliamo fare una grande partita e vincere. Poi tireremo le somme. Progetti futuri? C’è un solo progetto in vista: la sfida dell’Arechi. Ieri abbiamo visto la partita e siamo convinti di andare a fare una grande gara a Salerno”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sì certamente lascerai i 3 punti a Salerno
    Questa squadra e questa Città sta combattendo da un anno ingiustizie immane da tutto e tutti non inventano altro che nefandezze per affossarci ma ora con il cambiamento del Signor Iervolino tremano tt i corrotti del sistema.Abbiamo subito cose inaudite ora la salvezza della Salernitana farà il giro del Mondo sportivo perché lo meritano e lo dimostrano e non parliamo delle grandi che hanno favorito e regalato punti e rigori inesistenti . Per dire l’ultima la Roma gioca lunedì la Salernitana gioca domenica tre incontri in una settimana ?? vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.