Non accennano a diminuire i casi Covid a Salerno città. Dunque non molla la presa il Covid -19. Solo nella giornata di mercoledì – come riporta oggi ilo quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono stati registrati altri 159 positivi, un numero inferiore rispetto alla media dei 200 casi giornalieri che era stata registrata nelle settimane precedenti, ma comunque un numero decisamente ancora alto, che impone ancora a prestare massima attenzione. Stando ai dati forniti dall’Asl, il numero delle persone contagiate riguarda per il 40% la fascia di età di chi ha più di 70 anni. Fascia d’età che è tra quelle più a rischio per possibili conseguenze dal contagio. Fortunatamente le tre dosi di vaccino, quattro per molti di loro, stanno evitando il peggio, ma il rischio c’è e non va sottovalutato.
Covid, a Salerno è di nuovo allarme contagi: registrati oltre 150 nuovi positivi
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
positivi falsi come sempre da gennaio 2020 essendo falso il test o falsificabile a piacere per sua natura. e poi a che sono serviti ti vaccini? non lo vedete che stiamo con il 4% di terapie intensive e 15% di posti occupati in modo fisso praticamente da sempre? questo test dirà per sempre che ci sono dei positivi perchè esce positivo a qualunqu cosa soprattutto qualunque coronavirus. la prova sta nel fatto che dopo due anni e mezzo e milioni di vaccini stanno ancora coi positivi e le mascherelle.
e la cosa peggiore è che tutti quelli che conosco vaccinati stanno o sono stati male o positivi!