Roccapiemonte: inaugurazione nuovo spazio accesso al Palazzo Comunale

Stampa
Taglio del nastro ed inaugurazione per il rinnovato spazio di ingresso del Comune di Roccapiemonte. Scoperta la targa dedicata ai cittadini che hanno ricoperto negli anni in ruolo di Sindaco. Insieme al Sindaco Carmine Pagano, al vice Sindaco Alfonso Trezza, agli assessori Ferrentino, Pagano e Fabbricatore ed al consigliere comunale Polichetti, erano presenti gli ex Sindaci Pasquale Palumbo, Vincenzo Viviano ed Antonio Izzo.
Ha partecipato all’evento Anna De Simone, dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Mons. Mario Vassalluzzo”, figura quest’ultima che è stata ricordata con l’apposizione di un’altra targa. L’area di accesso del Palazzo Comunale è stata completamente ridisegnata con una zona informazioni-video, con il nuovo punto di accoglienza, lo sportello portineria mentre a fianco c’è il nuovo ufficio Protocollo-URP-Comunicazioni. Si ringrazia per la collaborazione l’azienda Paki’s Flowers di Piazza Zanardelli Roccapiemonte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.