Sponda Cagliari, Agostini: “Dare tutto quello che si ha per vincere a Salerno”

Stampa

Conferenza del neo mister del Cagliari Agostini in vista della delicata trasferta di Salerno. L’allenatore ex Primavera chiamato a sostituire Walter Mazzarri per le ultime 3 giornate di campionato è stato molto chiaro sulla situazione attuale dei sardi e sugli obiettivi:

“L’Input sarà molto semplice. C’è da mettere tutto quello che si ha perché ci aspetta una partita fondamentale. E’ il lavoro che ho fatto in questi giorni con i ragazzi al di là degli schemi o delle calciatori che scenderanno in campo” – ha dichiarato il tecnico affiancato dal Direttore Sportivo Capozzucca.

Prima partita in Serie A in un match da dentro o fuori. Si immaginava così il suo esordio?

“Non ho pensato a nulla se non di riuscire a portare qualcosa di positivo affinché la partita di domenica vada come deve andare. Mi sento molto orgoglioso di essere stato investito di quest’onore. Ho trovato dei ragazzi disponibili convinti di raggiungere l’obiettivo. Il lavoro importante è soprattutto psicologico: quello che possiamo fare domenica è fattibile. Possiamo vincere e farlo ci permetterebbe di tirarci fuori dalla zona retrocessione”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mazzoleni al var? allora è tutto deciso, spero di no, chi guida il calcio italiano non mi fa stare tranquillo , dopo le polemiche seguite alla gara benevento cagliari del 2021. era proprio necessario una designazione del genere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.