Giustizia, Iannone (FdI): “Tribunale di Nocera Inferiore è allo stremo”

Stampa
“Dal dicembre del 2018 denuncio che il Tribunale di Nocera Inferiore versa in condizioni da Paese da quarto mondo sia per quanto riguarda l’organico e sia per quanto riguarda le condizioni strutturali. Nel marzo del 2019 il ministro Bonafede mi rispose che c’era consapevolezza ed assicurava impegno per risollevarne le sorti. Sono passati anni e l’unica cosa che è cambiata è il ministro.

Non si può più accettare che magistrati, avvocati ed utenza continuino ad essere ignorati. Non è più accettabile che il presidente Robustella sia lasciato solo a gridare nell’indifferenza di un governo nazionale che, passando dai veramente peggiori ai presunti migliori, continua ad ignorare Nocera Inferiore”.

Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, Commissario regionale di Fratelli d’Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.