Napoli, turista scippata del cellulare mentre è in diretta sulla piattaforma Twich

Stampa
“Mentre una giovane turista percorre una strada del centro storico e riprende con il cellulare la bellezza della città le viene  scippato il telefono. Dal video pubblicato in diretta sulla piattaforma twich si intuisce la solita tecnica: scooter che si avvicina con in sella i malviventi e poi la fuga.

Occorre presidiare le strade del centro, occorre controllo e vigilanza. Napoli è meta di un ritrovato flusso turistico nazionale e internazionale,  non possiamo consentire che quella che è la reale vocazione della città venga messa in pericolo  dai soliti delinquenti e vigliacchi. Non lasciamo che si torni a dire che Napoli è una città da cui stare lontani, mettiamo i delinquenti in fuga non i turisti”.

Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde ripostando il video pubblicato su Nanotv.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.