Sarno, frasi choc del prof a studenti in aula: “Vi auguro il Covid e la fine degli ucraini”

Stampa

Mattinata da incubo, quella vissuta ieri, dagli studenti di una classe dell’istituto Ipss “Cuomo Milione”, nella sede di Lavorate a Sarno. Come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola un professore avrebbe inveito in aula contro i propri studenti, che hanno raccontato di aver dovuto sentire dal docente anche frasi del genere: «Dovete prendere tutti il covid, dovete fare la fine dell’Ucraina». Inoltre, il professore ha sparso del liquido disinfettante sui banchi durante la lezione. Gli studenti, visibilmente scossi per quanto stava accadendo, hanno prima tentato di chiamare i genitori con i cellulari e, poi, hanno inviato messaggi tramite whatsapp. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è da denunciare, altro che il professore che fa cantare le canzoni della salernitana a bambini di una scuola elementare. Se avessero cantato la bella lavanderina nessuno l’avrebbe notato. Con tutti i problemi che ci sono e che i bambini stanno indirettamente subendo negli ultimi due anni, un momento di goliardia non può fargli che bene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.