Site icon Salernonotizie.it

Ds Sabatini: “Tifosi preoccupati? Lo sono anch’io. Ma con i 30mila arma in più”

Stampa

Cresce l’attesa per Salernitana Cagliari e il direttore sportivo Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni rassicurando la piazza rispetto alle motivazioni altissime di un gruppo che vuole entrare per sempre nella storia del calcio italiano. Ecco il suo messaggio diffuso sul web:

“Mi dicono che i tifosi sono preoccupati, sappiano che sono preoccupato anche io. Non sono, però, un tipo che ama fare dietrologie perchè credo fortemente nei valori di questo sport e nella forza di questo gruppo. Non pensiamo al VAR, alle altre partite, a situazioni che non possiamo controllare. Noi e voi abbiamo lo stesso obiettivo, tra poco scenderemo in campo per la gara della vita e i ragazzi saranno all’altezza, come sempre”.

“Ci teniamo da morire a coronare la nostra rimonta, siamo consapevoli dell’importanza della posta in palio e onoreremo a maglia come i nostri tifosi meritano”. La società, come detto nei giorni precedenti, è piuttosto perplessa per alcune situazioni anomale che si aggiungono a fatti denunciati nelle sedi opportune poche settimane fa. Ma, con 30mila spettatori a sostenere la Salernitana e lo status psicofisico dei ragazzi di Nicola, non c’è Mazzoleni che tenga. 

Exit mobile version