Iannicelli a Campania Sport: “Tifosi granata siano sereni. Napoli non regalerà nulla al Genoa”

Stampa
Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, è intervenuto il giornalista Peppe Iannicelli: “E’ cominciata la pressione mediatica enorme sul Napoli per la gara contro il Genoa e l’incrocio di risultati che interessa la lotta salvezza. Bisogna ricordare che il gemellaggio con i genoani è stato interrotto già qualche anno fa, ma tra una squadra che era morta ed è resuscitata e che lotta per la salvezza e una che non ha nulla da chiedere al campionato il livello delle motivazioni e delle prestazioni è diverso. Però credo che il Napoli, come contro il Torino e come all’ultima contro lo Spezia, onorerà il campionato. Da questo punto di vista possono star tranquilli i tifosi della Salernitana. Non credo che si possa immaginare che nell’ultima gara al Maradona di Lorenzo Insigne ci possa essere uno sbracamento”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oggi compaiono tutti, ieri dove erano questi pericottare senza anima. e senza anima e corpo…

  • Forse è giunta l’occasione che il Napoli aiuti la Salernitana,non facendo pastette con il Genoa, dando una lezione di sportività alla Juve e al burattinaio Allegri. D’altro canto,i Salernitani ,per il futuro,tifino NAPOLI!!…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.