Il Centro storico di Salerno invaso da rifiuti, mobili e persino uno scaldabagno. E’ lo spettacolo che si è presentato domenica mattina residenti del cuore antico della città. A denunciarlo su alcuni gruppi Facebook – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è Dario Renda, che a dimostrazione di ciò che dice, pubblica anche delle immagini scattate nella mattinata di ieri e che mostrano in che condizioni si trova il Centro storico cittadino. “Credo che sia giunto il momento che si debbano attuare politiche serie sia per la spazzatura che per il decoro urbano. Tutta questa immondizia, tutti questi rifiuti abbandonati ovunque nel centro storico, sono dovuti, sicuramente ad atti di inciviltà da parte di persone che in maniera continuativa, deturpano il volto di Salerno con la loro cattiva educazione. Nasce, davvero, l’esigenza di trovare soluzioni per arginare il problema. Una città, che si dice turistica, e che dice di lavorare sul turismo, non può offrire un’immagine del genere. Gli operatori di Salerno Pulita non fanno neanche in tempo a pulire che subito dopo qualcuno abbandona i propri rifiuti dovunque”.
Centro storico di Salerno come una discarica, anche uno scaldabagno. “Troppi incivili”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA QUALE TURISMO E TURISTICA DEL CAZZO, MA LA PIANTATE ??? SALERNO E’ UNA FOGNA A CIELO APERTO…..UNA DELLE PEGGIORI REALTA’ A LIVELLO MONDIALE, LA VERGOGNA DEL PIANETA TERRA !!!! SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
In Via Cacciatore, zona Vestuti, si presenta lo stesso scenario praticamente ogni giorno.
Se i salernitani avessero un decimo di attaccamento alla propria città dell’attaccamento che hanno per la Salernitana la città sarebbe un gioiello
Una città, che si dice turistica??????? E CHI LO DICE SCUSATE ???? MA VERGOGNATEVI !!!