Pontecagnano: tentato furto agli uffici comunali, indagano i Carabinieri

Stampa
Tentato furto avvenuto presumibilmente nella notte tra sabato e domenica ai danni degli uffici comunali di Pontecagnano Faiano. A scoprire l’accaduto nella mattinata di lunedì il personale al proprio rientro al lavoro. Ad essere stato preso di mira l’ufficio del settore tributi dove ignoti molto probabilmente si sono introdotti alla ricerca di denaro. Le indagini sull’accaduto sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia diretti del magg. Vitantonio Sisto.

Segni di effrazione sono stati riscontrati alle inferriate di un bagno al piano di terra ed in due stanze che ospitano gli uffici amministrativi dove gli impiegati ricevono i pagamenti dei tributi. I ladri però sono rimasti a mani vuote, perché i soldi vengono custoditi in cassaforte. L’allarme sonoro è scattato, ma per un malfunzionamento che riguarda il sistema, non è stato inoltrato alle forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.