Incendio all’interno della Torre Cerniola di Erchie, a fuoco la cucina

Stampa

Vigili del Fuoco in azione in mattinata per un incendio che si è sviluppato all’interno della Torre Cerniola ad Erchie (Maiori) in Costiera Amalfitana. Le fiamme, sulle cui cause sono ancora in corso accertamenti, erano evidenti e visibili sia dal mare che dalla Strada Statale 163. Sul posto le squadre del distaccamento di Maiori e quelle del distaccamento di città con il supporto dei mezzi speciali inviati dalla sede centrale.

I Vigili del Fuoco hanno constatato che l’incendio si era sviluppato nel locale cucina della stessa Torre. Le operazioni di spegnimento sono risultate complesse in quanto i mezzi non potevano arrivare alla struttura ma grazie al massivo intervento di uomini il rogo è stato domato in pochissimo tempo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 10 giorni fa sono stato in gita a d erchie. Peccato che non ho tirato una foto alla torre dalla SS163. Ora è diventata più nera la Cerniola!! Che tiro?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.