Un altro cuore granata è volato in cielo: Salerno piange la morte di “Fonz ‘o tiell”

Stampa

Un altro lutto per Salerno e per la tifoseria granata: è scomparso, nella giornata di ieri Alfonso Usai, meglio conosciuto come “Fonz ‘o tiell”, che ha lasciato un grosso vuoto in quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato soprattutto per il suo carattere gioviale. Tanti i messaggi, soprattutto sui social per ricordare “uno dei 60 leoni di Sassari e vecchio tifoso della Salernitana, che ha raggiunto i tanti amici che popolano la Curva granata in Paradiso”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SOLO TIFOSI GRANATA??? L’ESSERE UMANO CHE E’ VENUTO A MANCARE NON CONTAVA NULLA??? SEMPRE IN MEZZO STA STORIA CHE ERA UN GRANDISSIMO TIFOSO GRANATA!!!? MA VOI DELLA REDAZIONE, NON AVETE UN MINIMO DI VERGOGNA???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.