Empoli-Salernitana: arbitra Massa, ha diretto il match con la Fiorentina

Stampa

Empoli – Salernitana, in programma sabato 14 maggio alle ore 15:00, sarà diretta da Davide Massa di Imperia. Sono due i precedenti con il fischietto ligure, bilancio equilibrato con una sconfitta ed un successo. L’ultimo in ordine di tempo è anche recente e riguarda la gara dell’Arechi tra i granata e la Fiorentina vinta per 2-1 con reti di Djuric e Bonazzoli. La sconfitta risale al girone di andata quando la Salernitana, allora guidata ancora da Castori, perse 2-1 a la Spezia con rete di Simy.

Assistenti: Giorgio Peretti (sez. Verona) – Stefano Alassio (sez. Imperia).

IV uomo: Matteo Marcenaro (sez. Genova).

Var: Marco Di Bello (sez. Brindisi).

Assistente Var: Eugenio Abbattista (sez. Molfetta).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Orsato o Doveri. Il primo a Milano per lo…scudetto, il secondo a Cagliari. Preferito Massa. Una curiosità: Di Bello al Var. Una terna di tutto rispetto, con un quarto uomo considerato promettente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.