La Salernitana non è riuscita a spuntarla, nonostante la lettera spedita il giorno prima dalla società granata e le pressioni fatte il giorno dell’Assemblea della Lega di serie A. Empoli-Salernitana si giocherà regolarmente sabato alle 15: è quanto emerso dalla riunione di ieri pomeriggio tenutasi presso il salone d’onore del Coni di Roma all’incontro, per la Salernitana, hanno partecipato sia il presidente Iervolino che l’amministratore Milan. La penultima giornata manterrà dunque la struttura prevista, con le 10 partite distribuite tra sabato e lunedì.
Salernitana, Iervolino non la spunta in Lega: 37esima giornata senza contemporaneità
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Zitt’ Zitt’