Salerno, una folla commossa per l’ultimo saluto a Mirella. Anche Scafati piange la sua prof

Stampa
La città di Salerno è in lutto per la scomparsa di una giovane mamma. Ha infatti perso la vita Mirella Sacino, insegnante di 40 anni, che da qualche tempo lottava contro un brutto male. Lascia un figlio piccolo e il marito che  è un pugile. I funerali di Mirella si terranno oggi, giovedì, alle ore 17,30 presso la Chiesa di Gesù Redentore a Salerno, dove già da qualche ora prima c’era già un nutrito numero di persone per porgere a Mirella l’ultimo saluto.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per la donna, insegnante in un istituto di Scafati. La scuola la ricorda in un post:

Il Dirigente Scolastico, il DSGA, i docenti, il personale ATA, i genitori e gli alunni dell’Istituto Comprensivo ‘’Tommaso Anardi’’, Scafati (SA), ricordano con immenso affetto la Prof.ssa Mirella Sacino, la sua dolcezza e la sua sensibilità“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.