La Curva Sud Siberiano Salerno si sposterà in massa in terra toscana. Migliaia di fan granata supporteranno la Salernitana in una gara decisiva per la salvezza. La stessa Curva ha invitato i propri tifosi a comportarsi in maniera rispettosa a Empoli. Di seguito il comunicato ufficiale.
“Noi Ultras della Curva Sud Siberiano invitiamo tutti i salernitani presenti sabato allo Stadio Comunale di Empoli “Castellani” nei vari settori dello stesso, a non lasciarsi andare in comportamenti indecorosi che non rappresentano la nostra piazza e la nostra mentalità, nei confronti della tifoseria ospitante. Sosteniamo la nostra Salernitana e difensiamo la categoria. Noi ci crediamo!”
in tutte le trasferte fatte quest’anno non è successo mai nulla, perchè dovrebbe accadere nell’ultima?!? boh!!!!
C’è ne frega poco più di un caxxo in alto i cuori e poche chiacchiere. NOI Vogliamo questa vittoria
…perché malauguratamente dovessimo perdere non si ripeta Piacenza….
Nuova guardia e pulcinella vari ma jatvenn … di Salerno siete la vergogna lecca lecca di Fabiani e lotito complici dello skyfo che e della vergogna che abbiamo dovuto subire per il vs nn essere ultras per la vs sudditanza per un lungo decennio a questi banditi e voi muti … vi siete venduti la città e la dignità per due bar all’ interno dello stadio ecco tanto vale la salernitana x voi miserabili ultras “tesserati” ( che skifo l ultras tesserato”. … e ora ve ne venite cn questo comunicato che lascia il tempo che trova …detto da voi poi
In tutte le trasferte di quest’anno non é successo niente.Speriamo di finire senza azzeccare figure da 4 soldi..