Milan Djuric tiene con il fiato sospeso Nicola alla vigilia di Empoli-Salernitana. L’attaccante della Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha accusato un fastidio al cavo popliteo, cioè la regione anatomica posizionata dietro il ginocchio e sopra il polpaccio. Il suo allenamento di rifinitura è stato condizionato da questo torpore-dolenza e saranno decisive le prossime ore per capire se potrà scendere in campo dal primo minuto nella trasferta al Castellani o dovrà lasciare spazio ad uno tra Bonazzoli e Verdi, che dall’inizio della settimana sono in ballottaggio per una maglia da titolare nel reparto offensivo. Decisivo sarà il provino di stamattina nel quartier generale granata a Empoli.
Djuric tiene col fiato sospeso Nicola: l’attaccante in dubbio
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Apposto….e adesso chi mettiamo in avanti quei 2 bidoni ( Michael e Mousset)che ha portato Sabatini..uno dei quali spedito in tribuna??..ma non era meglio tenere Gondo e Simy a sto punto ???
Ma ancora parli? Simy (6 milioni) ha fatto panchina fissa a Parma, non ha giocato mai, tanto del bidone che era e Gondo nelle ultime partite non pervenuto a Cremona. Due riserve in B. Se non era per Sabatini, oggi stavi già a pensare alle trasferte in serie B, che la guardia carceraria aveva preso solo riserve. Vatti a vedere la squadra di eccellenza dove andrà Fabiani e statti zitto.