Iervolino nel pre-gara: “Il futuro sarà con Nicola, gli proporrò il rinnovo”

Stampa

“I ragazzi sono in forma. C’è serenità e consapevolezza di fare bene in campo e di farlo per una tifoseria straordinaria. Ci auguriamo di fare risultato ed avvicinarsi ancora di più ad una salvezza che tanto desideriamo”. Così il Presidente dei campani Danilo Iervolino ai microfoni di DAZN nel prepartita di Empoli-Salernitana.

Presente al “Castellani” insieme all’Amministratore Delegato Milan ed al DS Sabatino, il numero uno granata ha rilasciato dichiarazioni importanti soprattutto sul futuro del Club.

  • Iervolino guarderà le due partite di domani con il gruppo? (Quelle di Genoa e Cagliari ndr). “Si perché innanzitutto sono un presidente tifoso e non lascerò i miei ragazzi vivere da soli questi momenti. Ma anche per infondere serenità. Loro è normale che vogliono anche capire dalla proprietà e dal presidente quale sarà l’oggi e cosa sarà il futuro. Noi siamo pronti a dare loro prospettive, certezze, ma anche entusiasmo e tranquillità”.
  • Il futuro a prescindere dalla categoria sarà con Davide Nicola? Si, penso che non ci siano problemi. Ha un contratto in scadenza a giugno ma gli proporrò un rinnovo. Il Mister ha fatto tantissimo…”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.