“I ragazzi sono in forma. C’è serenità e consapevolezza di fare bene in campo e di farlo per una tifoseria straordinaria. Ci auguriamo di fare risultato ed avvicinarsi ancora di più ad una salvezza che tanto desideriamo”. Così il Presidente dei campani Danilo Iervolino ai microfoni di DAZN nel prepartita di Empoli-Salernitana.
Presente al “Castellani” insieme all’Amministratore Delegato Milan ed al DS Sabatino, il numero uno granata ha rilasciato dichiarazioni importanti soprattutto sul futuro del Club.
- Iervolino guarderà le due partite di domani con il gruppo? (Quelle di Genoa e Cagliari ndr). “Si perché innanzitutto sono un presidente tifoso e non lascerò i miei ragazzi vivere da soli questi momenti. Ma anche per infondere serenità. Loro è normale che vogliono anche capire dalla proprietà e dal presidente quale sarà l’oggi e cosa sarà il futuro. Noi siamo pronti a dare loro prospettive, certezze, ma anche entusiasmo e tranquillità”.
- Il futuro a prescindere dalla categoria sarà con Davide Nicola? Si, penso che non ci siano problemi. Ha un contratto in scadenza a giugno ma gli proporrò un rinnovo. Il Mister ha fatto tantissimo…”
Commenta