Nicola a Dazn: “Troppo contratti all’inizio. Ci giocheremo tutto all’Arechi”

Stampa
Soddisfatto a metà, deluso a metà Davide Nicola nel post partita di Empoli Salernitana a Dazn: “Non abbiamo cominciato bene rispetto alla rincorsa che abbiamo fatto. Dobbiamo fare un ultimo sforzo poi si vedrà. Male nel primo tempo anche se il caldo ha fatto da padrona avendo noi ultimamente giocando sempre in pomeriggio tardi o serale. Dopo il gol ci siamo scrollati di dosso l’ansia che ci attanagliava. Vuol dire che ce la giocheremo negli ultimi 90’ minuti. Nella prima mezz’ora abbiamo fatto poca mobilità. Nella ripresa abbiamo lasciato la valigia dei dubbi e perplessità ed è stato un bel secondo tempo. Ora resettiamo tutto e ripartiamo, abbiamo dimostrato ancora una volta che meritiamo questa salvezza. Per conquistare qualcosa devi rischiare qualcosa. Mai essere contratti. Non era facile riprenderla ma abbiamo creato tante occasioni. Nel secondo tempo spesso dovevamo essere più equilibrati abbiamo concesso delle ripartenze pericolose all’Empoli. Perotti? Diego grande professionista, la vita certe volte ti mette dinanzi delle situazioni che non è detto debbono essere per forza negative. Vuol dire che ce la giocheremo all’Arechi.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con i se e con i ma non si va da nessuna parte! La sentenza arriverà domani da Cagliari! Un Cagliari inesistente a Salerno se non per il recupero regalato da Sepe! Secondo logica l’Inter dovrebbe fare un sol boccone con una squadra al completo! Basterebbe solo la triade Handanovic Barrella e Peresic! Ma il pallone è rotondo! Speriamo nella serietà non a strisce bianconere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.