SEPE 6,5. Bravo nella ripresa a chiudere i contropiedi toscani, qualche colpa anche lui sul gol.
GYOMBER 6. Sfiora il gol nel primo tempo, soffre Cutrone quando passa dalle sue parti. A tratti confuso e impreciso, non la sua migliore delle ultime.
RADOVANOVIC 6,5. Cerca di mettere ordine ci riesce in parte nel primo tempo. Nella ripresa comincia in difesa poi scala in mediana dove si disimpegna meglio.
FAZIO 6. Bravo negli sganci offensivi. Anche lui in difficoltà quando si trova tra Pinamonti e Cutrone. Mantiene la posizione nel finale dove saltano gli schemi.
MAZZOCCHI 5,5. Parte bene poi Parisi lo limita molto dalla sua fascia. Soffre nel secondo tempo anche per una botta, Nicola capisce e lo toglie.
(dal 79′ M. COULIBALY 6,5. Conquista il rigore della speranza).
EDERSON 5,5. Inizio sembra promettente poi cala. Non è il calciatore brillante che avevamo conosciuto nelle precedenti occasioni, ha una buona palla che sciupa. Ammonizione sciocca, era diffidato.
L. COULIBALY 5. Fa il vice Bohinen ma non ha gli stessi tempi e geometrie. Soffre Verre, e non è a suo agio e resta negli spogliatoi all’intervallo.
(dal 48′ RUGGERI 5. Si posiziona a sinistra in difesa, non incide).
KASTANOS 5,5. Sembra in palla. Un paio di slalom interessanti e poco più. Poi cala vistosamente col passare dei minuti. Sul gol di Cutrone lascia un corridoio evitabile per l’ingresso della sfera in area granata.
(dal 53′ BONAZZOLI 7. Subito pericoloso sfiora il gol un paio di volte poi trova la sua rovesciata da pistolero).
OBI 6. Non giocava da Roma, opera a sinistra a dare esperienza, intelligenza e dinamicità. Fa buona guardia, ma spinge poco. Non in condizione si spegne al 60’.
(dal 60′ ZORTEA 5,5. Ha una buona ripartenza che sciupa, poi solo cross senza precisione).
VERDI 6. Cerca di dare gli strappi chiesti da Nicola ma Andreazzoli lo blocca con una e vera e propria gabbia. Finisce con il fiatone.
(dal 79′ PEROTTI 5. A Roma e non solo era uno specialista.In serie A 22 rigori di cui solo tre sbagliati, di cui uno oggi. Esce in lacrime per un errore che rischia di compromettere la salvezza).
DJURIC 6,5. Gioca semi-acciaccato poi esce fuori con la sua grinta da solito leone. Sfiora il gol in almeno due circostanze, lotta fino al termine.
ALL: NICOLA 6. Forse meglio puntare ad un centrocampo iniziale con Radovanovic a fare il Bohinen. Se ne accorge nella ripresa dove va decisamente meglio. Approccio molle da non ripetere domenica e su cui lavorare.
Ederson 25 milioni di cosa?? Ma per favore..un campione vale quei soldi…3 partite ha fatto decentemente!!!
troppa poca presenza in area e tanti, ma tanti, cross sbagliati; ederson sono 3/4 partite che è nullo, meglio che domenica non gioca. ps incrociamo le dita!!
Solite pagelle prevenute. Che colpa ha Sepe sul goal? Quella di non avere dato una mazzata sul coppino ad un Gyomber inguardabile? Se non faceva due parate eccezionali sta partita la perdevamo. Fazio stesso voto di Gyomberg? È stato il migliore in difesa, senza contare il dribbling a metà primo tempo con cross, roba che a Salerno abbiamo visto poco e niente a livello di difensori negli ultimi 30 anni. Rigore a parte Perotti ha giocato benino, evitiamo di colpevolizzare un ragazzo che la responsabilità se l’è presa a differenza di Ribery che da mesi fa il turista.
Ci salveremo, ma se per caso le cose andassero male, i colpevoli sono Fabiani e Lotito, che di punti ce ne hanno fatti fare 9 in 20 partite.
Vedo una squadra stremata e poco lucida Djuric in testa.Speriamo che tutto va bene domani e che questi ragazzi trovano forza ed entusiasmo per domenica.
Commenti vergognosi dei soliti noti messi ad arte, cosa non farebbe questo sito pur di qualche clic e commento in più
Com è il fatto se ci salviamo il merito è di sabatini se retrocediamo di fabiani!!??ma per favore fabiani senza soldi ha portato calciatori veri…quelli di sabatini tutti ex calciatori..per non parlare di vendere Simy e Gondo per Michael e Mousset!!! La squadra fatta da fabiani senza società andava solo puntellata e non prendere calciatori a Muzzo perché ci si poteva salvare vista la pochezza delle altre!!! speriamo nell Inter domani altrimenti amen!!!
Ma Antonio è Cavaiuolo o è un fedelissimo di Lotito/Fabiani?
Ma tu le partite le guardi al contrario?? Fazio si è ripreso nelle ultime partite…prima ci ha fatto perdere un sacco di punti…li ricordi i rigori che ha causato in serie contro Torino..spezia…??djomberg è stato sempre uno dei migliori ..Perotti ha giocato benino?? Ma se cammina un campo…ma veramente lo vuoi paragonare a ribery che nel girone di andata ha giocato solo lui??la colpa e di sabatini che è riuscito ad indebolire l attacco addirittura portando gente come Mousset, Michael pagato per il solo prestito 800.000 e Perotti che nemmeno in C possono giocare!!!doveva portare 5/6 calciatori pronti..e non calciatori che sono entrati in forma dopo tre mesi ed altri che non conoscono il calcio italiano!!!! speriamo che Iervolino a fine campionato li manda tutti via!!!se ci salviamo non è merito di sabatini e che le altre squadre tipo Cagliari, Genoa e Venezia si sono suicidate!!!!
Commenti ingenerosi,spero siano tifosi di altre squadre altrimenti mi vergogno per loro…
Come andrà andrà… Sti ragazzi stanno dando tutto, corrono ed escono con la maglia inzuppata. Fino ad ora hanno fatto una rincorsa eccezionale a cui pochi credevano. Contro arbitri, VAR a senso unico, decisioni scandalose di far giocare le 3 partite della vita in 6 giorni. Poi vedo dei commenti su ederson, si stanno facendo avanti club blasonati per prenderlo ma aovviamente i vari DS non capiscono niente in confronto al famoso Antonio… Anto va t fa na cacat…
Si già lo vedo il prossimo anno Ederson al PSG..ma per favoreeee
Perchè non scrivi le tue demenze su fb con nome e cognome PAGIACCIO CONIGLIO? 😀 😀 😀 😀