Salernitana, ora il suo destino è nelle mani di Napoli e Inter
La Salernitana si ferma sul più bello e pareggia 1-1 in casa dell’Empoli. I granata restano a +2 sul Cagliari e a +3 sul Genoa regalando ai sardi la possibilità di giocarsi la salvezza in caso di vittoria contro l’Inter in corsa per lo Scudetto. Al Castellani i padroni di casa chiudono il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Cutrone poi nella ripresa Bonazzoli pareggia con una sua classica rovesciata. A 5′ dalla fine la Salernitana ha l’occasione di portarsi a casa l’intero bottino ma Perotti si fa parare il rigore da Vicario dopo il fallo di Romagnoli su Coulibaly. Ora la lotta salvezza diventa un rebus. Dal pari dei granata esce fuori la retrocessione matematica del Venezia che l’ultima ospiterà il Cagliari. Sardi che se domani vincono con l’Inter si potrebbero salvare a cospetto dei campani avendo l’ultima appunto con il retrocesso Venezia. Occhio anche al Genoa impegnato a Napoli e poi con il Bologna.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A dire la verità stiamo in mano all’Inter e non al Napoli
Se il Cagliari pareggia con l’Inter e vince col Venezia non si salva con 33 punti (se la Salernitana batte l’Udinese va a 34)
è finita!domani l’inter con la probabile vittoria del milan dirà addio allo scudetto ed in cagliari farà un solo boccone dei nerazzurri perché sarebbe salvezza certa. ovvio che la colpa è solo ns. ma sperare che l’inter giochi alla morte e utopia. ci siamo fatti intrappolare come 23 anni fa. ripartire dalla B e vi vincerla è vincerla è molto difficile. non è pessimismo ma a noi nessuno regala niente, come giusto che sia, ma degli altri non mi fido ed è già successo in passato.
a buon rendere…spero possa trovarti anche tu nella stessa situazione
X Antonio :
E com si pessimist uamen ra miseria. Un po’ di ottimismo
ti aiuta anche nella vita quotidiana.
Vada come vada Oeo Forza Salernitana.
È è un cavaiuolo represso …. brutta vita calcistica mente parlando.