mancherà l’acqua in diversi quartieri della città di Salerno ed in alcuni comuni della provincia come Pontecagnano, Bellizzi, Battipaglia ed Eboli.
Dalle 5 del mattino di lunedì 23 maggio e fino alle 6 del mattino di mercoledì 25 maggio, i rubinetti resteranno a secco per circa 40 utenze: erogazione interrotta in via Monticelli (parte alta), via Zoccoli (parte alta), via S.Nicola del Pumbolo (parte alta) e via Ciotoli (parte bassa)
L’azienda salernitana, infine, ha comunicato che per le utenze insistenti su tali strade sarà organizzato un servizio sostitutivo con autobotte così predisposto: dalle ore 9 alle ore 10 in via Monticelli (parte alta), dalle ore 10.30 alle ore 11.30 sarà erogata l’acqua in via Zoccoli, dalle ore 12 alle ore 13 toccherà a via S.Nicola del Pumbolo e dalle ore 14 alle ore 15 toccherà in ultimo a via Ciotoli. Dalle ore 15, le autobotti saranno disponibili per eventuali emergenze.
L’erogazione sarà regolarmente garantita dalle ore 6.30 alle 15, lunedì 23 e martedì 24 maggio, nei quartieri di Sant’Eustachio, Quartiere Italia e Europa, Picarielli, Santa Margherita, Pastena, Torrione, Felline, Casarse, Viale delle Ginestre.
Fatemi capire per favore perché al centro di Salerno a mia memoria non manca mai l’acqua….si rifornisce da un acquedotto immune dai guasti?
NEL 2022 ANCORA CHE SI RATTOPPANO CONDOTTE IDRICHE!!! SIETE LO SCUORNO!!!!!
Il centro di Salerno ha la fornitura d’acqua proveniente dalla conduttura di Acerno mentre la zona orientale preleva l’acqua da Campagna
No e perché in periferia siete zingari e questo vi tocca!
quindi a torrione il 25 c’è sempre?