Non solo Alta Velocità: il nuovo piano industriale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane prevede una serie d’investimenti che nel Salernitano. Tra gli interventi stradali – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – c’è pure la trasformazione in autostrada della Salerno-Avellino. Un’opera di vitale importanza, per la viabilità Nord-Sud del Paese e, in particolare, per le province di Napoli, Salerno ed Avellino, collegando le autostrade A30 Caserta ed A3 Salerno-Reggio Calabria. Un’arteria nevralgica che spesso si trasforma in un vero incubo per gli automobilisti, imbottigliati in ingorghi con code chilometriche di veicoli che paralizzano per ore la circolazione.
Piano industriale per la viabilità: il raccordo Salerno-Avellino diventerà un’autostrada
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per quanti fossero appena nati, informiamo che la Salerno-Avellino è già un’autostrada, collega già le autostrade A30 Caserta ed A3 Salerno-Reggio Calabria, e sono anni che parlano di terza corsia, allargamenti ed altre opere che ad oggi si sono concretizzate unicamente nella rimozione del vecchio guardrail e in qualche pittata.
In realtà c’è proprio scritto A2 autostrada del Mediterraneo
https://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada_A2_(Italia) si chiama già A2 Autostrada del Mediterraneo…..