L’uomo che ha vissuto due vite è salernitano ed ha 62 anni. Martedì pomeriggio il suo cuore s’è fermato per circa mezz’ora. E ha ripreso a battere solo grazie ad un miracolo: quello operato – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dai medici e dagli infermieri dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, letteralmente capaci di far resuscitare il paziente nella stanza delle emergenze del Pronto soccorso. Un autentico “miracolo”.
Miracolo al Ruggi: 62enne resuscitato dai sanitari, per mezz’ora il cuore s’era fermato
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
che cazzat
Miracolo? Prima diffondete, giustamente, messaggi circa l’importanza del primo soccorso e poi quando questo viene correttamente applicato con relativi sperati risultati gridate al “miracolo” ? Ha ragione De Luca: che gente strana che siete!
applausi!!!!
Oltre alla bravura dei cardiologi della torre certamente l’aiuto di Dio .
Anche in questo ci vuole fortuna e trovare presso il pronto soccorso personale sanitario degno di questo nome. Non voglio pensare a TUTTI quelli che si sarebbero potuti salvare.
Non è una cazzata solo che non è stato detto tutto…quel giorno è stato miracolato è il dopo che non è stato gestito bene come infatti dopo tre giorni è morto per arresto cardiaco….il miracolato era il mio papà