Serie A, gli arbitri dell’ultima giornata di campionato. Venezia-Cagliari a Maresca

Stampa
Comunicato l’elenco dei nomi degli arbitri che dirigeranno le ultime partite del campionato di Serie A di questa stagione 2021/2022, Inter e Milan nelle mani di Di Bello e Doveri 

Questa domenica si chiuderà ufficialmente la stagione 2021/2022 del campionato di Serie A. Per l’occasione, come sempre accade a metà settimana, l’Organo Tecnico dell’AIA ha diramato l’elenco delle designazioni arbitrali. I due big match Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan, da giocarsi in contemporanea alle ore 18:00, verranno affidati rispettivamente a Di Bello e Doveri.

Quanto all’anticipo di domani fra Torino e Roma, ci sarà Irrati. Ad Orsato spetterà il delicato incontro Salernitana-Udinese, al fine di conoscere il destino dei granata nella massima serie anche sulla base del risultato finale di Venezia-Cagliari dietro direzione di Maresca.

A seguire la lista delle designazioni arbitrali relative all’ultima giornata del campionato di Serie A.

GenoaBologna, sabato 21/05 alle ore 17:15

MIELE G.
DI VUOLO – BARONE
IV: LA PENNA
VAR: MAGGIONI
AVAR: ABBATTISTA

AtalantaEmpoli, sabato 21/05 alle ore 20:45

ABISSO
TEGONI – COLAROSSI
SANTORO
VAR: MARIANI
AVAR: DI MARTINO

FiorentinaJuventus, sabato 21/05 alle ore 20:45

CHIFFI
CARBONE – LONGO
IV: GIUA
VAR: GUIDA
AVAR: MASSIMI

LazioHellas Verona, sabato 21/05 alle ore 20:45

COLOMBO
PALERMO – BERCIGLI
IV: VOLPI
VAR: DIONISI
AVAR: SERRA

SpeziaNapoli, domenica 22/05 alle ore 12:30

MARCHETTI
DI MONTE – TRINCHIERI
IV: ROBILOTTA I.
VAR: BANTI
AVAR: GHERSINI

InterSampdoria, domenica 22/05 alle ore 18:00

DI BELLO
PRETI – GIALLATINI
IV: PEZZUTO
VAR: IRRATI
AVAR: MERAVIGLIA

SassuoloMilan, domenica 22/05 alle ore 18:00

DOVERI
BINDONI – IMPERIALE
IV: PICCININI
VAR: AURELIANO
AVAR: MARIANI

SalernitanaUdinese, domenica 22/05 alle ore 21:00

ORSATO
VIVENZI – RANGHETTI
IV: SACCHI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: DIONISI

VeneziaCagliari, domenica 22/05 alle ore 21:00

MARESCA
MELI – PERETTI
IV: AYROLDI
VAR: DI PAOLO
AVAR: PATERNA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.