Profughi guerra, continua raccolta alimenti prima necessità alla parrocchia S. Demetrio

Stampa

Si allarga il bacino dei destinatari degli alimenti non deperibili raccolti e distribuiti presso i locali parrocchiali di San Demetrio, in via Dalmazia, nell’ambito dell’iniziativa benefica, patrocinata dagli assessorati comunali alle Politiche Sociali e alla Protezione Civile, e organizzata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dalla cooperativa sociale Galahad e dalla Domus Familia Felix, in collaborazione con la parrocchia San Demetrio Martire di Salerno e con il Nucleo Comunale della Protezione Civile di Salerno. Ogni settimana, il martedì, il giovedì e il sabato, dalle ore 17 alle 18.30, presso i locali parrocchiali di San Demetrio di via Dalmazia, i generosi possono donare alimenti conservabili, mentre i destinatari, di ogni nazionalità, muniti del foglio rilasciato dalla Questura che certifica lo status di rifugiati, possono ritirare i beni utili.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • forse con gli anni mi sono inacidito,ma tra terremoti-covid e guerra ci stanno i molti che si impoveriscono e i soliti noti che si arricchiscono e che vorrebbero un disastro all’anno,vediamo dove sono finiti i soldi per l’ultimo terremoto,vediamo i soldi covid per gli apparecchi -mascherine buone e cattive-vaccini al prezzo piu caro e tutto il mangia mangia che si e’ creato intorno,ospedali fantasmi covid creati e mai serviti,ora la guerra ma veramente crediamo che il governo draghi ci regala €200 di extraprofitti energetici dati dalla speculazione sui carburanti ed energia se il governo non sia consapevole del furto che ci stanno facendo e che non hanno la loro parte?pensare male e’ peccato ma essere scemi e’ peggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.