Di seguito i provvedimenti adottati dal Settore Mobilità, in occasione dell’incontro Salernitana-Udinese, dalle ore 21,00 del giorno 22.05.2022 e sino a cessate esigenze:
Ai veicoli provenienti dalla zona Orientale, giunti all’intersezione con Via SS. Martiri Salernitani è fatto obbligo di svolta a dx e/o a sx.
Ai veicoli provenienti dal Viadotto Gatto, giunti alla rotatoria di Via Ligea è fatto obbligo di riprendere il Viadotto stesso.
Ai veicoli che giungono in Piazza XXIV Maggio è fatto obbligo di instradarsi su Via Volpe e/o Via Cassese.
Il Comando di Polizia Municipale adotterà ogni altra misura utile a migliorare la circolazione veicolare.
I provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza mediante apposita segnaletica stradale presidiata dalle forze dell’ordine per consentire il transito dei residenti.
“Ai veicoli provenienti dal Viadotto Gatto, giunti alla rotatoria di Via Ligea è fatto obbligo di riprendere il Viadotto stesso.”…ma che anna fa e gir ncopp a giostr?!? ma com scrivn?!? 😀
“Sino a cessate esigenze” cioè praticamente se c’a facimm bloccate tutta Salerno fin quando i tifosi in strada si stancano? E se i tifosi dopo l’alba hanno ancora voglia di festeggiare si deve bloccare tutta la provincia? Allora se così è meglio che si dica Lunedì tutto chiuso in città e in provincia qualora ce la si faccia per evitare tensione con i tifosi in strada dopo l’alba per lo sblocco del traffico e l’inizio della settimana lavorativa e scolastica e per consentire festeggiamenti in grande stile (cosa giusta perché storica per città e provincia)
E io per ritirarmi a casa zona via monti che dovrei fare? Prendere l’elicottero???