Site icon Salernonotizie.it

Nicola in sala stampa con la maglia del 7%: “Domani è la gara di un’intera città”

Stampa
Una delle prime cose che ho chiesto ai miei giocatori che vivessero la città. Per me il futuro non esiste e il tempo è relativo. Io penso solo alla partita di domani. A proposto di Fazio che porta a giocare suo figlio nei giardinetti pensate quanto tiene alla città.

No non riesco a fare una cosa se non di il massimo. Dare il massimo è fondamentale, il massimo per ottenere il massimo. L’Udinese ha fatto un campionato importantissimo e noi ci dobbiamo trovare pronti, ma conta la convinzione che abbiamo nei nostri mezzi. Io credo che questa tifoseria abbia ampiamente dimostrato le qualità e il fatto di crederci insieme a noi. Riaviamo una mano tutti è quello che ci interessa. Il gioco del calcio è un gioco di situazioni. Domani non è la partita della Salernitana ma di un’intera città.

Queste alcune dichiarazioni di mister Nicola oggi in conferenza stampa nella quale indossava sotto una giacca una t-shirt bianca indicante il numero 7% (le famose probabilità di salvezza dichiarate da Sabatini al suo arrivo a Salerno) e una scritta Semprealmassimo, spot proprio del mister.

Exit mobile version