Mercatini di Natale: archiviata la posizione di Alberto Di Lorenzo

Stampa
Archiviata la posizione di Alberto Di Lorenzo nell’inchiesta sui Mercatini di Natale. Il funzionario, all’epoca direttore del settore Attività produttive del Comune di Salerno (attualmente dirigente presso il Comune di Roma), era accusato di turbata libertà degli incanti.

I fatti si riferivano al 2016 alla gara relativa al bando per la realizzazione dei mercatini natalizi. Un bando, secondo l’accusa, cucito su misura per la srl torinese Buongiorno Italia.

Alberto Di Lorenzo (difeso dall’avvocato Arnaldo Franco) ha dimostrato come l’ufficio da lui diretto abbia sempre assunto iniziative rigorose arrivando persino a revocare l’assegnazione della manifestazione alla società per alcuni inadempimenti di una serie di obblighi che la srl aveva assunto in sede di assegnazione.

Iniziative di contrasto, ampiamente documentate, che hanno portato i magistrati titolari del fascicolo a richiedere ed ottenere per Di Lorenzo l’archiviazione.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ UNA PERSONA TRASPARENTE & CONTINUA SEMPRE COSI’, CON IMMUTATA STIMA & AFFETTO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.