Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Monsignor Bellandi all’Arechi per sostenere i granata

Stampa
“L’evento di stasera è significativo e ci auguriamo che possa terminare con il giusto riconoscimento del valore di questa squadra e per l’impegno profuso. Sarò presente all’Arechi per dimostrare come la città con tutte le sue componenti credono nella salvezza”. Lo ha detto Monsignor Bellandi, arcivescovo di Salerno a Salernonotizie.

Oltre a Monsignor Bellandi in tribuna all’Arechi sono annunciati il Prefetto di Salerno, Sua Eccellenza Francesco Russo, il Questore Ficarra, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, accompagnato dal figlio, il parlamentare Piero, Andrea Prete, presidente nazionale Unioncamere e il presidente della Provincia, Michele Strianese.

Ci saranno assessori, consiglieri comunali oltre all’intero stato maggiore granata compreso il pool di avvocati i prof. Sica e Fimmanò.

Confermata la presenza del Sindaco, Vincenzo Napoli. Avrà un posto in prima fila Tiziana D’Angelo, direttrice del Parco Archeologico di Paestum e Velia, docente presso l’Università di Notthingam.

Ma anche Pascal Vicedomini, giornalista e conduttore televisivo ed il cantautore salernitano doc, Rocco Hunt, sono annunciati in tribuna vip all’Arechi che, con l’avvento di Iervolino, ha ospitato personalità di spicco. Presenti anche gli ex granata Bazeu e il portiere salernitano Matteo Mancuso

Exit mobile version