Walter Sabatini fissa un nuovo traguardo. Il direttore sportivo della Salernitana gioisce, a modo suo, per il 7% diventato 100%. “Era utopia all’inizio, partendo dai presupposti in cui eravamo” ha dichiarato il dirigente granata ai microfoni di DAZN.
“È la mia miglior performance e la cosa mi legittima a continuare. Se non fosse accaduto, mi sarei messo fortemente messo in discussione. Mentre maturava la sconfitta pensavo a cosa fare dopo, fortunatamente il Venezia ha fatto una partita serie e ho dovuto far tramontare questo pensiero. Ci ho creduto quando ho visto miglioramenti quotidiani da parte della squadra, il gruppo è diventato un monolite, osmotico”.
“Per me il calcio è vita, attraverso il calcio mi esprimo. Sono un uomo che si trattiene molto e condivide poco, il calcio è una forma artistica di espressione. Spero che Nicola resti, se lo merita ed è un allenatore su cui la Salernitana dovrà puntare per ottenere i risultati che vuole ottenere. Non sono un uomo scaramantico, credo alle cose che vedo”.
“Per questo sono sempre al campo, per vedere se ci sono smottamenti nei comportamenti dei singoli, credo a questo, non alla scaramanzia. Dedico la salvezza a mio figlio, dovrei dire anche a mia moglie, mi sembra corretto, ma ci sono tante persone che meritano una dedica”.
Onore a te…Sabatini
Proporrei un gemellaggio fra le tifoserie della Salernitana e del Venezia!
Obiettivo: salvezza. Missione riuscita!!! Eravamo felici di essere sopravvissuti al burino e di avere finalmente un Presidente. Adesso abbiamo un Presidente, un Direttore Sportivo, un’Allenatore ed una Squadra da cui partire. I nostri sogni possono davvero iniziare ad avverarsi. GRAZIE A!!!
,per me Nicola non andrebbe confermato,grande motivatore ma nelle ultime 2 gare praticamente la squadra non è scesa in campo…via lui e tanti tanti calciatori
Grazie per il lavoro incredibile svolto tanto rapidamente con audacia anche inconsapevole ma che a portato benefici inaspettati ma cercati di ottenere. Questa salvezza è in gran parte merito del nostro direttore sportivo che a saputo dargli un volto e un anima grazie al presidente Iervolino che a mezzo tutto in mano sua e lui da conoscitore di uomini a scelto in mister Nicola colui che ci avrebbe salvato dalle sabbie mobili della retrocessione. Forza Salernitana
Sabatini, sei una grande persona, professionalmente e umanamente ineguagliabile!!! Grazie a te, a Nicola ed al nostro MERAVIGLIOSO Presidente se Salerno sarà presente in seri A nel prossimo campionato!!! Speriamo in un campionato che ci possa far gioire come meritiamo!!! Forza Salernitana Sempre
Che dire: passati da Fabiani a Sabatini, non so se mi spiego…
Grande direttore!!