Site icon Salernonotizie.it

“Sei stata la luce nel buio”: Verdi ringrazia e saluta, per ora, la Salernitana

Stampa

Simone Verdi, attaccante di proprietà del Torino ma in prestito alla Salernitana da gennaio 2022, al termine della stagione ringrazia il club con il quale ha raggiunto l’obiettivo della permanenza in Serie A con alla guida il tecnico Davide Nicola. Fin da subito protagonista nella cavalcata salvezza, il numero 10 si era presentato alla piazza granata con due magistrali punizioni (una di destro ed una di sinistro) nel 2-2 casalingo contro lo Spezia. 

Poi è stato un crescendo di prestazioni e gol pesanti risultando tra gli innesti di Sabatini tra quello più decisivo. Il giocatore su Instagram ha voluto mandare un messaggio al club campano ed alla città:

Ho sentito tanti di voi ringraziarmi, ma la realtà è che sono io a dover ringraziare voi, dal profondo del mio cuore. Sei stata la luce nel buio, hai avuto la capacità di farmi ritrovare serenità e gioia con il pallone tra i piedi e nella vita personale. Una città meravigliosa con persone speciali sempre pronte ad aiutare: l’amore che mi dimostrate tutti i giorni mi commuove. L’urlo dei tifosi che grida il mio nome dopo un goal sarà tra i più bei ricordi della mia vita. Certi amori ritornano, come le onde del mare. Chissà cosa ci riserverà il futuro. Per ora non posso fare altro che ringraziarvi”.

Il giocatore tornerà al Torino alla corte di Ivan Juric come da accordi, ma non è da escludere una nuova trattativa per un ulteriore trasferimento in Campania anche per la prossima stagione. 

Exit mobile version