Fonte Fanpage
Il miracolo Sabatini alla Salernitana: “Qui c’è la legge marziale, sono io”
Walter Sabatini e la Salernitana, un connubio perfetto che con la regia del presidente Danilo Iervolino ha permesso al club granata di conquistare un’incredibile salvezza in Serie A. ‘W Sabatini – Salvezza 7 per cento’ è stato lo speciale che DAZN ha dedicato al direttore sportivo dei campani che proprio il giorno dopo la salvezza ha rinnovato il suo contratto con il club fino a giugno 2023. Ben 25 minuti di girato che raccontano l’arrivo di Sabatini in una Salerno ormai rassegnata alla retrocessione e che aveva riposto proprio nel direttore sportivo umbro tutte le proprie speranze dopo l’arrivo di Iervolino che a due minuti dal gong ha salvato la Salernitana dall’esclusione dal campionato. Il colloquio tra Mario Giuffredi , agente del portiere, e lo stesso Sabatini è stato a dir poco elettrizzante. «Iniziamo a parlare di calcio – tuona Sabatini quando gli vengono chiesti 100mila euro in più sull’ingaggio del giocatore – Prendiamo il promemoria di questo aguzzino usuraio ».
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che sia bravissimo oppure no è un grande comunicatore.
Grande nelle idee , grande nei sogni nonostante non sia più giovanissimo.
Una persona che non ammette sconfitte forte del suo credo e del suo essere conoscitore del mondo calcistico.
…. Insomma uno dal cuore granata che assomiglia tanto a questa terra salernitana.
Walter…uno di Noi!!!!!!!!!!!??
Mitico!!!
guardo il video tutti i giorni e non riesco a farne a meno
….. ma io non capisco, chi Sa quale intervento divino ci siamo salvati, e ancora a scrivere questi articoli, LA
SALERNITANA E SALVA , per demerito delle altre squadre !!,
All’amico che chiede di volare bassi direi di godersi questa salvezza.
Come fai a volare basso quando hai perso un intero girone per colpa della precedente proprietà e ti sei salvato all’ultima giornata?!
Ben venga quest’entusiasmo, dopo anni di mortificazioni e di offese verbali!