Su Djuric l’ad della Salernitana ha detto: «Milan (Djuric ndr) è un campione dentro e fuori dal campo. Lo rispettiamo e sappiamo che ha ricevuto anche altre offerte. Decideremo con Sabatini e Nicola.
Sul futuro: “ll nuovo corso è iniziato lunedì mattina, eravamo già al lavoro insieme al presidente. Abbiamo già dato alcune confermo sullo staff tecnico, siamo alle prese con una serie di procedure amministrative. Domani parleremo col Sindaco per la concessione dell’Arechi, la convenzione porterà delle migliorie. Proveremo ad aprire la Curva Nord già per l’inizio della nuova stagione, abbiamo aperto un dialogo con Questura e Prefettura, ci sono dei lavori da fare, per le spese se ne occuperà la società. Siamo ottimisti.
Chiusura distinti per la prima all’Arechi? Abbiamo già dato mandato ai nostri super legali di fare ricorso. Ritiro? Confermo che sarà nei dintorni di Innsbruck, è una zona dove vanno le maggiori squadre italiane, la data la deciderà il mister, faremo anche delle amichevoli internazionali”.
Bravo Sig. Milan, no spese folli e inizi a sfoltire la rosa perché c’è troppa “zafforra” costosa vedi Gagliolo, kechrida, Simy (di rientro dal Parma) e altri che non ricordo nemmeno i nomi.
Vi prego non svegliateci…
Cavani non ci serve… pigliatc a Bonazzol !!
<>
Cavani non ci serve, pigliateci a Bonazzoli !
<>
Meno male un po’ di freno ci voleva …ma va’ la’ … iniziare già con la conferma entro 48 ore di mister e direttore ci ha spiazzato. Che nostalgia e che rimpianti…quando alla prima partitella in ritiro contro l’oratorio del paese per apparare gli 11 in campo ci volevano il magazziniere, il figlio di Lotito e il cuoco
Cibelli delle 17:23….sei tu che non servi!!!
Lei , signor Milan , è un grande dirigente.
Un consiglio , se possibile , Bonazzoli x tutta la vita!
Ovviamente se lo stesso giocatore è d’accordo.
Forza Salernitana
E ti si scurdat quei bidoni di Michael 3 milioni di euro e Perotti!!!
Come è strano parlare di programmazione, investimenti…
Si era persa l’abitudine, di questi tempi negli anni scorsi si parlava solo di pasticcerie e affini
È ritornato alla carica….i limoni li hai digeriti? Meglio dare 500 mila euro a Colantuono vero?
Siamo salvi solo grazie a Sabatini. Peccato che l’incompetenza e la cattiva fede di Fabiani costerà non poco alla vera società (non la Lazio B), tra Simy e i 50 prestiti per fare plusvalenze truccate alla Lotito. Tutto il ciarpame della vecchia società ci faccia un piacere: questa non è la Lazio B, è la Salernitana, andate a tifare la Lazio.