Su Djuric l’ad della Salernitana ha detto: «Milan (Djuric ndr) è un campione dentro e fuori dal campo. Lo rispettiamo e sappiamo che ha ricevuto anche altre offerte. Decideremo con Sabatini e Nicola.
Sul futuro: “ll nuovo corso è iniziato lunedì mattina, eravamo già al lavoro insieme al presidente. Abbiamo già dato alcune confermo sullo staff tecnico, siamo alle prese con una serie di procedure amministrative. Domani parleremo col Sindaco per la concessione dell’Arechi, la convenzione porterà delle migliorie. Proveremo ad aprire la Curva Nord già per l’inizio della nuova stagione, abbiamo aperto un dialogo con Questura e Prefettura, ci sono dei lavori da fare, per le spese se ne occuperà la società. Siamo ottimisti.
Chiusura distinti per la prima all’Arechi? Abbiamo già dato mandato ai nostri super legali di fare ricorso. Ritiro? Confermo che sarà nei dintorni di Innsbruck, è una zona dove vanno le maggiori squadre italiane, la data la deciderà il mister, faremo anche delle amichevoli internazionali”.