Gli assegnatari, d’intesa con il Comune di Salerno, possono procedere a quanto necessario dal punto di vista operativo e funzionale per poter aprire le loro attività in un contesto di straordinaria bellezza.
“Prende sempre più corpo – dichiara il Sindaco Vincenzo Napoli – il programma di riqualificazione urbanistica, avviato e sostenuto da Vincenzo De Luca, di un’area che da altamente degradata sta diventando un attrattore di alta qualità.
La Stazione Marittima, la Piazza della Libertà, la nuova Spiaggia di Santa Teresa, il maxi parcheggio sotterraneo, i nuovi approdi nautici, la stessa passeggiata a mare esaltano la bellezza turistica e le potenzialità economiche ed occupazionali della nostra comunità. Andiamo avanti con il duro lavoro superando ostacoli e difficoltà per il futuro di Salerno “.
TUTTO UN BLUFF E UNA LOTTIZZAZIONE….
I SOLITI SFIGATI LACCHE’ E SOTIGNON DEL BANDITO RAIS PRENDERANNO I LOCALI IN GESTIONE..
TEMPO QUALCHE ANNO E SI CHIUDE E SALERNO PEGGIORA SEMPRE DI PIU’ GIORNO DOPO GIORNO…!
MA AL SISTEMA DE LUCA NON IMPORTA, IMPORTANTE AVER SPARTITO INTERESSI ED OTTENUTO TANGENTI….!!
PRIMA O POI STANNE CERTO BANDITO CHE FINIRA’ E TI PASSERAI ULTIMI SQUALLIDI TUOI ANNI IN POCHI MQ O IN SIBERIA COME MERITERESTI….!!
Bene sempre più terreno fertile al riciclo di denaro sporco
Quali sono i nuovi approdi nautici?
gli imprenditori a salerno sono sempre gli stessi. la stessa pizza a piazza della libertà costa 15 euro, a mercatiell 5. buffoni
Salerno è la capitale della civiltà grazie alla professionalità ed all amore per la propria città del presidente De Luca e dei suoi cittadini