Site icon Salernonotizie.it

Ranieri, la Fiorentina valuta il suo terzino. L’Empoli lo vuole, la Salernitana ci pensa

Stampa
Sugli ultimi aggiornamenti di mercato della Fiorentina, Lucas Torreira e situazione in porta tra tutti, è così intervenuto l’esperto del settore Nicolò Schira ai microfoni di Radio Bruno Toscana:

“Torreira? Le parti sono rigide nelle proprie posizioni, ma quello che filtra è che la Fiorentina non consideri tutto perduto e viceversa. Pradè ci sta lavorando sotto traccia, ha un ottimo rapporto con Bentancur. Sta cercando di fare da paciere. C’è un po’ di gelo, ma si intravede un raggio di sole. Trattativa complicata, ma per me non è del tutto sfumata la sua permanenza. Sarebbe un peccato separarsi, perché lui vuole restare a Firenze e Italiano lo considera fondamentale. Ad oggi le percentuali che resti sono attorno al 30%, considerato che nello scorso fine settimana fossero nemmeno al 10%”.

Ranieri? Per la Fiorentina il ragazzo ha bisogno di giocare, l’Empoli lo segue. Non è escluso, però, che la Salernitana lo richieda di nuovo. Potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio interessante in qualche affare, perché alla Fiorentina servirebbe una mezzala dopo la perdita di Castrovilli. Da tenere d’occhio”.

Exit mobile version