Docenti e personale Ata delle scuole della provincia di Salerno compatti contro il governo e il decreto che riforma la scuola: si va verso lo sciopero del 30 maggio prossimo. Grande partecipazione – come riporta oggi il quotidiano “le Cronache” consultabile online – alle assemblee sindacali indette stamane, in provincia di Salerno e in tutta la Campania, dalla Flc Cgil insieme alle segreterie regionali di Cisl Scuola, Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Gilda-Unams. Rsu e Tas hanno discusso con i lavoratori del mondo della conoscenza, docenti e personale Ata, dei temi al centro delle rivendicazioni contro il Governo: decreto legge numero 36 e contratto nazionale di lavoro. “L’assemblea è stata un appuntamento importante per docenti e personale Ata, in vista dello sciopero indetto a livello nazionale, per lunedì 30 maggio prossimo e per il quale auspichiamo un’ampia partecipazione anche in provincia di Salerno”, ha detto Clara Lodomini, segretaria generale della Flc Cgil Salerno.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta