Site icon Salernonotizie.it

Dopo il sì in Comune, Valentina e Rossella scelgono Salerno per le foto

Stampa
Grande festa al Comune di Montoro, in provincia di Avellino, dove alla presenza del sindaco Girolamo Giaquinto si è celebrata la prima unione civile della storia: le spose, Valentina e Rossella, si sono unite in matrimonio davanti ad amici e parenti, felici e commossi per il grande giorno.

Dopo le immagini diffuse dal Comune di Montoro in Rete, sono stati tanti anche i commenti sui social, per lo più positivi e di auguri verso le due novelle sposine, ma non è mancata anche qualche polemica da parte di chi ha puntato il dito contro di loro, ree di non essere una cosiddetta “famiglia tradizionale”, ovvero “formata da uomo e donna”, come qualcuno ha scritto in maniera sprezzante.

Polemiche subito respinte al mittente da parte dell’assessore alle Pari Opportunità del comune di Montoro, Antonietta Montanera, che a qualche commento particolarmente piccato ha risposto: “Non mi va di prestare attenzione a chi non benedice cotanta bellezza”, il suo commento, “dei loro “insegnamenti” celati dietro alla libertà d’espressione posso farne sicuramente a meno.

Ciò che però desidero fare è estendere gli auguri di un profondo e eterno amore reciproco a queste due meravigliose donne: Rossella e Valentina, grazie per la vostra forza! Grazie per aver avuto il coraggio e la capacità di mostrare i vostri sentimenti senza temere la disapprovazione altrui. La città di Montoro ha accolto con fierezza il vostro amore: siate felici”.

Valentina e Rossella hanno poi scelto Salerno per il loro book fotografico con sullo sfondo il mare e la Costiera Amalfitana

Foto di Pasquale De Maio

 

 

Exit mobile version