Salernello Granata, Cammarota: “Si decida subito all’unanimità o referendum consultivo”

Stampa

“La Salernitana ha richiesto l’area del Capitolo San Matteo per costruire la “salernello granata”, con campi e strutture per gestire anche il settore giovanile, generando un dibattito tra tutti i gruppi consiliari per cui sono già emersi forti contrasti”. Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno.

“Capitolo San Matteo ha un destino a PIP nautico da decenni con ingenti investimenti pubblici e progetti nel PNRR – ricorda Cammarota– tuttavia la Salernitana non è solo passione calcistica, ma anche socialità, identità, economia e, storia sportiva alla mano, non abbiamo mai avuto condizioni così favorevoli e importanti”.
“Le decisioni devono essere limpide e veloci altrimenti si vanificano gli obiettivi – continua Cammarota –per cui vanno dichiaratele le scelte, ed io senz’altro per Iervolino, con precisi vincoli di interesse pubblico sugli scopi e con clausola sociale per far lavorare i nostri giovani”
“Si decida con il consenso di tutti oppure scelga Salerno il proprio miglior destino” – conclude Cammarota – per cui nel consiglio comunale di domani chiederò di coinvolgere l’intera città attraverso gli istituti di partecipazione, invitando i consiglieri, e ne bastano 11, a richiedere ai sensi dell’art. 8 il referendum popolare consultivo”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • diamo collaborazione fattiva al presidente IERVOLINO e facciamo presto altrimenti questa amministrazione comunale e meglio che tolga il disturbo . uno stadio di serie A con l’indicazione dei bagni scritti con la vernice una vergogna nazionale, questo un esempio non solo di inefficienza ma di menefreghismo dopo che all’indomani della promozione venne annunciato in pompa magna : lo stadio sarà pronto per l’inizio del torneo

  • Basta che decidete al Comune, massa di incapaci. Vorrei sapere con i soldi delle Universiadi cosa hanno comprato. È una vergogna,la curva nord mai aperta. Hanno messo i sediolini, bel….La città è piena di erbacce. Ma perché “Nun v lvat a miez” sta band. Date alla società Salernitana quello che occorre perché ci avete fatto fare già troppe figure di m….

  • Ci manca solo il referendum ;con costi ulteriori e chi va a votare? Il capitolo san matteo è un altra perla di questa amministrazione e di quella precedente, soldi buttati per una cantieristica , che dal 2010 non e mai decollata in questa zona. Che ci puzza si può ovviare, basta spostare il depuratore altrove o renderlo in condizione tali, da non emanare più questi odori…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.